Il fornitore di servizi gru siciliano F.A.C. ha ampliato ulteriormente la sua flotta Demag: dopo l’acquisto della prima Demag® AC 60-3 poco più di un anno fa, preceduto da nuova gru Demag® AC 160-5 solamente un anno prima, l’azienda a conduzione familiare ha da pochissimo aggiunto, nel dicembre scorso, una nuova gru AC 220-5. La flotta di veicoli F.A.C. comprende ora un totale di 6 gru Demag e a buona ragione:
“Il nostro libro ordini include numerose richieste da parte di impianti industriali petrolchimici. Ed è qui che le gru Demag, con le loro dimensioni compatte e i lunghi bracci base, si dimostrano semplicemente imbattibili”, spiegano i fratelli Claudio e Antonio Pompeano. La gru AC 220-5 non fa eccezione: si tratta della macchina più compatta della sua categoria e vanta il braccio base più lungo di tutte le gru a 5 assi disponibili sul mercato, in grado di raggiungere ben 78 metri. “In combinazione con il sistema di controllo IC-1 Plus, rappresenta semplicemente la scelta migliore per noi. Inoltre, può essere installata in modo rapido e facile”, affermano, parlando dei vari altri vantaggi della gru Demag.
Ma il marchio Demag sa farsi apprezzare in molti altri modi: “una vasta gamma di componenti delle gru AC 160-5 e AC 220-5 sono intercambiabili, il che in molti casi fa risparmiare tempo e denaro”, proseguono, molto soddisfatti del servizio ricevuto da Tadano Demag: “Sappiamo di poter contare al 100% sul team del costruttore e lo apprezziamo davvero!”
Un’opinione senz’altro ricambiata: “L’azienda a conduzione familiare F.A.C. rappresenta un ottimo partner commerciale. Siamo orgogliosi di supportarne il successo con i nostri prodotti e servizi”, dichiara Davide Camperi, Business Leader di Tadano Demag in Italia, lieto di potere fornire a F.A.C. le moderne gru dei marchi Tadano e Demag anche in futuro.