portale dei fornitori
Dal punto di vista logistico l’esigenza di collegare in rete fornitori e destinatari di merci è costantemente in crescita quando si tratta di mercati di approvvigionamento globali.
Che cos’è portale dei fornitori?
Portale dei fornitori è una piattaforma software basata sul web che rende i processi di acquisto e logistica più veloci, più trasparenti e più efficienti in termini di risorse. Questo obiettivo viene raggiunto rendendo tutti i dati di trasporto rilevanti disponibili agli stabilimenti Tadano, ai fornitori e agli spedizionieri tramite un’interfaccia standardizzata e omogenea. I fornitori possono utilizzare Tadano portale dei fornitori come strumento di notifica per registrare le loro spedizioni con lo spedizioniere. L’utilizzo di portale dei fornitori consente una stretta collaborazione con i partner lungo la filiera di fornitori per garantire uno scambio di informazioni affidabile e una cooperazione di qualità e a lungo termine.
Quali vantaggi offre portale dei fornitori?
- Comunicazione tramite una piattaforma centrale con diversi stabilimenti in tutto il Gruppo Tadano
- Maggiore trasparenza riguardo allo stato attuale degli ordini aperti e in scadenza
- Notifica automatica allo spedizioniere
- Documentazione centralizzata delle quantità previste rispetto a quelle effettive
- Gestione più rapida e trasparente dei contenitori vuoti grazie alla gestione integrata dei vuoti
- Gestione integrata dei resi
portale dei fornitori può interagire con il tuo sistema ERP?
Portale dei fornitori trasferisce i dati in tempo reale in modo da semplificare la comunicazione tra programmi software e piattaforme. Può collegarsi direttamente al tuo sistema ERP, consentendoti di conservare tutti i dati relativi al processo di ordinazione che sono indispensabili senza al contempo dover ricorrere a processi di notifica che farebbero perder tempo. L’interfaccia basata su web è molto intuitiva e permette di utilizzarla facilmente in modalità manuale quando lo si desidera, anche se molti processi possono essere automatizzati per risparmiare tempo e costi. I documenti rilevanti possono essere importati direttamente in portale dei fornitori, eliminando inutili scartoffie, rendendo più facile la gestione e contribuendo a preservare l’ambiente. La sicurezza dei tuoi dati è fondamentale per tutti noi; la protezione dei dati è una priorità assoluta quando si usa portale dei fornitori.
Chi può usare portale dei fornitori?
Per registrarti come fornitore con portale dei fornitori è sufficiente che tu abbia in corso una relazione commerciale con TADANO.