PM, Oil & Steel e Valla sono orgogliose di prendere parte al Bauma 2025 quali parte integrante della famiglia Tadano. L’acquisizione da parte di Tadano all’inizio di quest’anno ha rappresentato una svolta decisiva, tracciando una direzione comune per le aziende. La loro presenza allo stand FS.1203/1 è una chiara testimonianza dell’impegno verso l’innovazione, delle sinergie operative e dell’attenzione verso soluzioni incentrate sul cliente.
Una nuova era per PM, Oil & Steel e Valla
In occasione del bauma, Tadano annuncia ufficialmente il prossimo passo nell’integrazione del Gruppo Manitex: l’unificazione dei marchi legati a Manitex sotto il nome Tadano, rinomato a livello mondiale. PM, Oil & Steel e Valla sono ora unificati nel marchio Tadano, pur mantenendo i loro precedenti nomi all’interno della nomenclatura dei prodotti. Ad esempio, una gru da carico PM 70.5 SP è ora denominata “Tadano PM 70.5 SP”.
Questa strategia di unificazione è stata sviluppata per migliorare la chiarezza per i clienti, ottimizzare le operazioni e rafforzare la presenza globale del marchio Tadano.
Potenziare le sinergie e l’esperienza dei clienti
“Come parte della famiglia Tadano, inizia per noi una nuova era di innovazioni ed eccellenza operativa”, afferma Giovanni Tacconi, CEO di PM e Oil & Steel, oltre che Vice Presidente di Manitex International. “La strategia di unificazione del marchio ci permette di offrire ai nostri clienti un portfolio prodotti ancora più coeso, pur mantenendo i punti di forza che hanno portato al successo i nostri marchi”.
Questa evoluzione strategica offrirà ai clienti un’esperienza senza discontinuità, ottimizzando gli aspetti dell’assistenza, dell’approvvigionamento e dello sviluppo dei prodotti per tutti i marchi Manitex precedenti. I visitatori allo stand FS.1203/1 del Bauma avranno l’opportunità di esplorare l’ampia gamma di soluzioni di sollevamento offerte, tra cui le gru da carico PM, le piattaforme aeree Oil & Steel e le gru elettriche Valla, tutte in linea con l’impegno di Tadano verso la qualità e l’affidabilità.
Assieme per un futuro di successi
“Bauma 2025 è il palcoscenico ideale per presentare la nostra visione del futuro”, chiarisce Paolo Balugani, Amministratore delegato di Valla. “L’integrazione con Tadano rafforza la nostra capacità di innovare e rispondere in modo più reattivo alle esigenze dei clienti, mantenendoci all’avanguardia nella tecnologia di sollevamento”.
Con PM, Oil & Steel e Valla ora pienamente integrate nella rete globale di Tadano, i clienti potranno contare su processi semplificati, assistenza potenziata e una più vasta offerta di soluzioni per il sollevamento. L’approccio di unificazione del marchio eliminerà ogni confusione nel mercato e consoliderà la reputazione di Tadano quale fornitore di soluzioni per il sollevamento di riferimento a livello globale.
Entusiasmanti nuovi prodotti esposti allo stand FS.1203/1
I visitatori del nostro stand potranno toccare con mano una gamma ampia e diversificata di prodotti a marchio Tadano, tra cui:
- Tadano PM 83527 SP + J1816.20
- Tadano PM 23524 SP + J454.20
- Tadano PM 130029 SP + J2217.25
- Tadano Oil & Steel Octoplus 30
- Tadano Oil & Steel Scorpion 18
- Tadano Valla V100RX
- Tadano Valla 25E
- Tadano Valla V80R