- Homepage
- Tutti i prodotti
- AS-15MCJ
AS-15MCJ
La piattaforma AS-15MCJ da 15 metri raggiunge un’altezza massima di 14,60 metri con uno sbraccio di 11,22 metri. È dotata di un jib aggiuntivo per una maggiore manovrabilità, che consente di raggiungere altezze superiori, fino a 14,78 metri.
Confronta i prodotti
Specifiche del prodotto
- Capacità massima di carico 250 kg
- Lunghezza massima del braccio 10.36m
- Altezza massima della piattaforma 12.8m
- Raggio di lavoro massimo 11.20m
- Altezza massima di lavoro 14.80m
- Tilt 5°
- Dimensioni interne della piattaforma 1.77m x 0.73m x 1.10m
- Velocità di spostamento 0,9 / 1,5 / 2,7 km/h
- Elevazione 0° – 70°
- Tipo di braccio Telescopico
Descrizione
Piattaforma aerea cingolata a braccio telescopico a media portata e con jib
La piattaforma aerea cingolata a braccio telescopico Tadano AS-15MCJ coniuga performance superiori in termini di sbraccio e versatilità, il che la rende la soluzione perfetta per applicazioni sia in ambienti chiusi che all’aperto. Il design con jib consente un’altezza di lavoro massima di 14,78 metri e uno sbraccio orizzontale di 11,18 metri, permettendo alla macchina di raggiungere aree di difficile accesso e che richiedono capacità di estendersi, scavalcare e aggirare gli ostacoli.
La piattaforma AS-15MCJ presenta una capacità di carico di 250 kg e una piattaforma di 1,77 x 0,73 x 1,10 metri. Il suo sistema cingolato è dotato di pattini antitraccia grigi, che ne consentono l’uso in sicurezza sulle pavimentazioni finite in ambienti interni e, grazie alla bassa pressione trasmessa al suolo, di trovarsi a proprio agio anche su terreni esterni.
La macchina offre una mobilità versatile con una capacità di traslazione a tre velocità da 0,9 a 2,7 km all’ora. La capacità di rotazione di 180 gradi della piattaforma assicura la massima flessibilità di posizionamento. Dotata di motore Kubota D1305 da 17,5 kW di potenza ad alta efficienza e di un serbatoio da 100 litri, la piattaforma AS-15MCJ assicura un’autonomia prolungata sul cantiere.
Tra le caratteristiche pensate per la sicurezza figurano il sistema di arresto di emergenza, un interruttore a pedale con meccanismo di consenso, il comando ausiliario di discesa della piattaforma e un sistema di rilevamento dei sovraccarichi. La dotazione di serie della piattaforma include inoltre un interruttore staccabatteria e un sistema di illuminazione a LED, per una maggiore visibilità. Le dimensioni in assetto da trasporto compatte della macchina, di soli 8,27 x 2,25 x 2,31 metri, e il peso di 9.000 kg, la rendono facile da trasportare da un cantiere all’altro, garantendo una tolleranza di 5° durante i lavori in pendenza.
IL VANTAGGIO DI TADANO
Grazie alla leggendaria reputazione di Tadano per la qualità e l’innovazione, siamo leader nel settore del sollevamento. L’ingegnerizzazione, il design, i componenti di qualità superiore e il servizio di manutenzione di prim’ordine si traducono in un tasso di rendimento più elevato e nel costo di proprietà e di funzionamento più bassi di qualsiasi gru sul mercato.