- Homepage
- Tutti i prodotti
- eAA-9MC
eAA-9MC
Grazie a un motore CA a zero emissioni e alla batteria ad alte prestazioni, la piattaforma eAA-9MC completamente elettrica cingolata a braccio articolato compatta è perfetta per l’uso in cantieri al chiuso, per lavori sotterranei e in aree urbane, in cui il rumore e le emissioni costituiscono un problema.
Confronta i prodotti
Specifiche del prodotto
- Capacità massima di carico 150 kg
- Lunghezza massima del braccio 3.56m
- Altezza massima della piattaforma 6.8m
- Raggio di lavoro massimo 4.5m
- Altezza massima di lavoro 8.60m
- Tilt 5°
- Dimensioni interne della piattaforma 0.62m x 0.77m x 1.10m
- Velocità di spostamento 1.1 / 2.2 km/h
- Elevazione -20° – 69°
- Tipo di braccio Articolato
Descrizione
Piattaforma aerea cingolata a braccio articolato compatta elettrica
La piattaforma aerea cingolata a braccio articolato compatta elettrica Tadano eAA-9MC riunisce prestazioni potenti con il funzionamento a zero emissioni. Questo modello consente di raggiungere l’altezza di lavoro massima di 8,80 metri con uno sbraccio massimo di 4,45 metri, assicurando una capacità di carico di 150 kg per diverse applicazioni di sollevamento.
Alimentata da un motore AC trifase da 5 kW di potenza nominale e dotata di batterie AGM ad alta capacità senza manutenzione, la piattaforma eAA-9MC completamente elettrica offre prestazioni equivalenti alla sua controparte a diesel, ma con in più il vantaggio di un funzionamento pulito, silenzioso e a basse vibrazioni. L’eccezionale durata della batteria consente fino a tre giorni di autonomia con una singola ricarica, calcolati su un utilizzo standard di 15 cicli al giorno (il ciclo utilizzato per le prove comprendeva movimenti completi, tra cui traslazione di 5 metri, operazioni complete del braccio, rotazione della piattaforma e rotazione), rendendola perfetta per periodi di lavoro prolungati.
L’eAA-9MC è caratterizzata dal profilo a ingombro posteriore ridotto e dalla capacità di ruotare di 360 gradi, mentre le dimensioni della piattaforma di soli 0,62 x 0,77 x 1,10 metri consentono di effettuare manovre precise anche in spazi limitati. La macchina assicura versatilità negli spostamenti della piattaforma con un angolo di rotazione che va da 90 gradi a sinistra a 40 gradi a destra e include il sistema di discesa in emergenza della piattaforma mediante pompa manuale per una maggiore sicurezza.
Dotata di cingoli grigi antitraccia e di una struttura che ne assicura la bassa pressione trasmessa al suolo, la piattaforma eAA-9MC è perfettamente adatta ad applicazioni sia al chiuso che all’aperto, tra cui edilizia urbana, lavori sotterranei e in galleria. La macchina presenta tre velocità di traslazione fino a 2,2 km all’ora, garantendo spostamenti efficienti sul cantiere. Tra le caratteristiche di sicurezza figurano pulsanti di arresto di emergenza, interruttori a pedale e di consenso, comando ausiliario per la discesa e l’illuminazione a LED, tutte caratteristiche che ne fatto una soluzione completa per le applicazioni di lavoro in quota sensibili alle questioni ambientali.
Questa piattaforma cingolata elettrica dimostra l’impegno di Tadano verso la realizzazione di macchine da costruzione sostenibili, senza scendere a compromessi in fatto di prestazioni o affidabilità. In particolare, la piattaforma eccelle in applicazioni di edilizia urbana, lavori in interni, sotterranei e in galleria, assicurando un’operatività pulita e silenziosa, con bassi livelli di vibrazioni e generazione di calore minima.
IL VANTAGGIO DI TADANO
Grazie alla leggendaria reputazione di Tadano per la qualità e l’innovazione, siamo leader nel settore del sollevamento. L’ingegnerizzazione, il design, i componenti di qualità superiore e il servizio di manutenzione di prim’ordine si traducono in un tasso di rendimento più elevato e nel costo di proprietà e di funzionamento più bassi di qualsiasi gru sul mercato.