AS-12MC

La piattaforma AS-12MC riunisce versatilità e prestazioni eccellenti. Con un’altezza di lavoro massima di 11,70 metri e uno sbraccio di 7,90 metri, la macchina è in grado di gestire carichi fino a 200 kg.

Specifiche del prodotto

  • Capacità massima di carico 200 kg
  • Lunghezza massima del braccio 8.35m
  • Altezza massima della piattaforma 9.7m
  • Raggio di lavoro massimo 7.90m
  • Altezza massima di lavoro 11.70m
  • Tilt
  • Dimensioni interne della piattaforma 0.73m x 1.77m x 1.10 m
  • Velocità di spostamento 0.7 / 1.3 / 2.4 km/h
  • Elevazione -26° – 70°
  • Tipo di braccio Telescopico

Descrizione

Piattaforma aerea cingolata a braccio telescopico versatile

La piattaforma aereabcingolata a braccio telescopico Tadano AS-12MC è una soluzione di sollevamento versatile, progettata per aiutare gli operatori ad accedere facilmente e con precisione ad aree difficili da raggiungere. Questa macchina robusta raggiunge l’impressionante altezza di lavoro massima di 11,70 metri. Offre un ampio sbraccio orizzontale e uno sbraccio massimo di 7,90 metri ed è pertanto la scelta ideale per applicazioni impegnative in aree difficili da raggiungere e che richiedono un’elevata stabilità.

Dotata di un motore Kubota D1105 che eroga 11,4 kW a 2400 giri/min, la piattaforma AS-12MC coniuga potenza ed efficienza. La macchina presenta una capacità di carico di 200 kg e offre una piattaforma spaziosa di 1,93 x 0,86 x 1,14 metri, con ampio spazio di lavoro per operatori e materiali. Garantisce versatilità di posizionamento grazie alla capacità di rotazione completa di 360 gradi e alla rotazione della piattaforma di 90 gradi in entrambe le direzioni.

Il sistema cingolato dell’AS-12MC, altamente versatile, è equipaggiato con cingoli grigi antitraccia e assicura una manovrabilità eccezionale, mantenendo una bassa pressione trasmessa al suolo, il che la rende adatta ad applicazioni sia al chiuso che all’aperto. La macchina dispone di tre velocità di traslazione fino a 2,4 km all’ora per spostamenti efficienti sul cantiere e la capacità del serbatoio del carburante da 41 litri che garantisce un’autonomia prolungata.

Tra le caratteristiche pensate per la sicurezza e il comfort troviamo un sistema completo di illuminazione a LED, comandi di arresto di emergenza e interruttori a pedale e di consenso, oltre a un sistema di comando ausiliario per la discesa della piattaforma. Con la presa di corrente da 230 V in piattaforma e il generatore opzionale da 5 kW, la piattaforma AS-12MC consente agli operatori di lavorare in quota con attrezzi ed equipaggiamento alimentati direttamente dalla piattaforma. Le sue dimensioni in assetto da trasporto compatte di soli 6,03 x 2,05 x 2,31 metri e la capacità di lavorare in pendenze fino a 5° consentono alla piattaforma AS-12MC di garantire prestazioni eccezionali, senza compromettere la facilità di trasporto e di installazione.

Questa piattaforma aerea cingolata con braccio telescopico assicura uno sbraccio ampio e una buona stabilità, offrendo prestazioni versatili per le aziende che necessitano di raggiungere punti di difficile accesso in diversi ambienti di lavoro.

IL VANTAGGIO DI TADANO

Grazie alla leggendaria reputazione di Tadano per la qualità e l’innovazione, siamo leader nel settore del sollevamento. L’ingegnerizzazione, il design, i componenti di qualità superiore e il servizio di manutenzione di prim’ordine si traducono in un tasso di rendimento più elevato e nel costo di proprietà e di funzionamento più bassi di qualsiasi gru sul mercato.