Flex Frame
Il sistema Flex Frame per le gru cingolate Tadano CC 38.650-1 e CC 68.1250-1 consente una facile regolazione del raggio del contrappeso Superlift, riducendo i tempi di allestimento e i costi operativi grazie a un’efficienza impeccabile. Il Flex Frame è disponibile solo in combinazione con varianti specifiche del Boom Booster.
Tempi di allestimento gru e riposizionamento del contrappesi ridotti, grazie al Flex Frame
Il Flex Frame di Tadano è una soluzione innovativa disponibile per le gru cingolate CC 38.650-1 e CC 68.1250-1. In sostituzione del normale cilindro telescopico, il Flex Frame di Tadano consente una facile e rapida riconfigurazione del raggio del contrappeso da 13 a 21 metri, mantenendo integro l’intero contrappeso sul relativo supporto.

Caratteristiche principali
- Regolazione efficiente del raggio: Flex Frame consente una facile regolazione del raggio del contrappeso Superlift, semplificando l’allestimento con configurazioni del braccio lunghe e con i kit Boom Booster.
- Meno tempo, meno costi: il Flex Frame riduce le necessità di riposizionamento dei contrappesi, velocizzando i tempi di allestimento e configurazione e abbattendo così i costi operativi.
- Compatibile con Split Tray: se utilizzato in combinazione con il Split Tray, il Flex Frame contribuisce a ridurre ulteriormente i tempi di allestimento, eliminando inoltre la necessità di una gru ausiliaria.
Complemento perfetto per le gru cingolate Tadano CC 38.650-1 o CC 68.1250-1: con la soluzione opzionale Flex Frame le macchine guadagnano in capacità e semplicità operativa. Scopri tutto ciò che Flex Frame può fare per i tuoi progetti oggi stesso.