Split Tray
Il sistema Split Tray migliora l’efficienza operativa permettendo una rapida rimozione dei contrappesi non necessari, riducendo tempi e costi di assemblaggio ed eliminando il ricorso a una gru ausiliaria.
Massima efficienza con il sistema Split Tray
Il sistema Tadano Split Tray è progettato per ottimizzare l’efficienza e permette di scollegare rapidamente i contrappesi non necessari. Questa innovazione non solo riduce tempi di assemblaggio e costi del personale, ma elimina anche la necessità di una gru ausiliaria.

Caratteristiche principali
- Tecnologia di aggancio rapido: lo Split Tray Superlift è dotato di tecnologia di aggancio rapido, che consente di rimuovere facilmente il contrappeso non necessario durante l’installazione del braccio principale. La tecnologia può essere utilizzata con o senza un kit Boom Booster.
- Costi ridotti: semplificando la rimozione del contrappeso, lo Split Tray può ridurre i costi fino a 10.000 euro per sollevamento, aumentando la redditività di ogni progetto.
- Efficienza potenziata: lo Split Tray riduce i tempi di assemblaggio, riduce la manodopera necessaria e semplifica le operazioni, eliminando la necessità di una gru ausiliaria.
- Compatibilità con altre tecnologie: sebbene sia acquistabile separatamente, lo Split Tray offre eccellenti prestazioni in combinazione con il Flex Frame, solo con le varianti Boom Booster, assicurando livelli di efficienza e risparmio ancora maggiori.
Il sistema Split Tray mette una marcia in più alle tue gru, raggiungendo nuove vette di efficienza e abbattendo inoltre i costi di sollevamento.